Ibrahimovic Milan, Napoli e Bologna ingolosiscono lo svedese: ecco perché

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, rossoneri favoriti ma Napoli e Bologna hanno una marcia in più: ecco perché

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sulla trattativa Ibrahimovic Milan, uno dei movimenti di mercato più attesi di questa sessione invernale. Da tempo i rossoneri sono a lavoro per riportare a Milano lo svedese. Maldini e Boban, infatti, hanno individuato nell’ex attaccante dei Galaxy il giocatore in grado di risollevare le sorti di questa stagione.

Dal punto di vista economico, l’offerta presentata dal club meneghino è di quelle importanti. Ibra dovrebbe percepire un ingaggio di 4 milioni di euro per i prossimi 18 mesi, concludendo il suo percorso rossonero alle soglie dei 40 anni. Come riportato dal quotidiano milanese però, ci sono altre considerazioni da fare, che potrebbero portare Zlatan a scegliere altri lidi.

Il Milan infatti non è l’unico club italiano su di lui; anche Napoli e Bologna sono pronte a giocarsi le proprie carte. I partenopei hanno dalla loro parte la vetrina della Champions, competizione tanto cara quanto maledetta per lo svedese. I rossoblu invece stanno provando a far leva sulla forte amicizia che lega il giocatore al tecnico della squadra, Sinisa Mihaijlovic.

Il club meneghino resta, ad oggi, il favorito nella corsa al campione svedese, ma quest’ultimo sta prendendo tempo per fare tutte le considerazioni del caso. Impossibile, ad oggi, sbilanciarsi troppo sul suo futuro.

Calciomercato Inter, è sfida totale con la Juve: ecco tutti i nomi contesi

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, Paratici fa sul serio: pronto il colpaccio