Inter, infortuni senza fine: nuovo indisponibile per la gara contro il Barça?

Inter, gli infortuni sono un calvario: Candreva ha ancora dolore alla schiena, out contro il Barça?

La versione online della Gazzetta dello Sport ci aggiorna sulla situazione infortuni in casa Inter, in particolare sulle condizioni di Antonio Candreva, uscito malconcio dal match contro la Roma. L’esterno nerazzurro ha manifestato un dolore alla schiena intorno al 20′ del primo tempo, che è peggiorato sul finire della prima frazione, costringendo la panchina al cambio anticipato.

Secondo la rosea, oggi la situazione rimane invariata, in quanto il giocatore sente ancora dolore. A causa di questi problemi alla schiena, Candreva non si è allenato con il resto del gruppo. Il prossimo passo sarà capire la reale identità dell’infortunio, e sopratutto se il giocatore riuscirà ad essere pronto per il match di martedì contro il Barcellona.

I nerazzurri infatti sono chiamati all’impresa per passare il turno, ma la sorte non è di certo dalla loro parte. L’ennesimo infortunio stagionale potrebbe costringere Antonio Conte a mescolare nuovamente le carte in vista della gara contro i blaugrana, già certi del primo posto.

In caso di forfait del numero 87, il tecnico nerazzurro avrebbe comunque qualche opzione a disposizione. La prima è sicuramente quella di Danilo D’Ambrosio sulla fascia destra, con Lazaro dirottato sulla corsia sinistra, dove ha dimostrato di trovarsi a suo agio.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, Paratici fa sul serio: pronto il colpaccio

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, si ragiona con il Barcellona per uno scambio