Mercato Inter, sono quattro i nomi per il centrocampo

de paul inter

MERCATO INTER – Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato dell’Inter. L’attenzione dell’esperto di mercato, si è focalizzata principalmente sul reparto in cui  i nerazzurri presentano più difficoltà in termini numerici: il centrocampo.

La mediana interista è stata vittima di numerosi infortuni, e per questo motivo lo stato maggiore del club è già al lavoro per regalare ad Antonio Conte qualche innesto in più. In cima alla lista della spesa resta il nome di Arturo Vidal, profilo graditissimo al tecnico nerazzurro ma che per varie ragioni difficilmente lascerà Barcellona.

Resta calda la pista Sandro Tonali, ma sul gioiellino del Brescia persiste la forte e agguerrita concorrenza di Juventus, Manchester City, Manchester United e PSG.

Mercato Inter, anche De Paul e Kulusevski osservati speciali

I due nomi che il club di Viale della Liberazione segue con maggior interesse sono quelli di De Paul e Kulusevski. Ceccarini ha fatto sapere che per l’argentino l’Inter sta continuando a lavorare sotto traccia, mentre per il classe 2000 se ne riparlerebbe solo in estate.

Kulusevski è attualmente in prestito al Parma ma di proprietà dell’Atalanta, club con il quale l’Inter negli ultimi anni ha concluso con esito positivo varie operazioni. L’asse Milano-Bergamo resta sempre caldissimo.

Mercato Juventus, maxi offerta per il colpo a centrocampo

Inter Barcellona, la probabile: B.Valero in panchina, sorpresa a centrocampo