Mercato Inter, spunta un nuovo nome per il centrocampo

MERCATO INTER | Continua la ricerca di Beppe Marotta per un nuovo centrocampista da regalare ad Antonio Conte durante la prossima finestra di mercato.

La dirigenza nerazzurra avrebbe messo nel mirino tre giocatori, ovvero: Arturo Vidal del Barcellona, Dejan Kulusevki del Parma e Rodrigo De Paul dell’Udinese. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore si sarebbe aggiunto anche Naithan Nandez del Cagliari.

Mercato Inter, idea Nandez per gennaio

L’uruguaiano, arrivato in estate dal Boca Juniors per 18 milioni, potrebbe clamorosamente essere ceduto già a gennaio. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero seriamente interessati al centrocampista e sarebbero pronti a tentare l’affondo. Pablo Betancourt, agente del classe ‘96è in rottura con il club sardo a causa di alcuni accordi non rispettati al momento dell’acquisto e starebbe spingendo per la cessione.

L’urugaino è stato protagonista di un ottimo avvio di stagione e il prezzo del suo cartellino è notevolmente aumentato. Tommaso Giulini, patron del Cagliari, lo valuta circa 40 milioni di euro. Nandez sarebbe finito nel mirino di Roma, Napoli e alcuni club spagnoli. I nerazzurri però, potrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con il Cagliari e inserire nella trattativa anche il cartellino di Radja Nainggolan.

Mercato Milan, Demiral rischia di sfumare: lo vuole il Tottenham

Mercato Juventus, maxi offerta per il colpo a centrocampo