Mercato Juventus, maxi offerta per il colpo a centrocampo

MERCATO JUVENTUS – La dirigenza bianconera è costretta ad intervenire sul mercato nel mese di gennaio a causa degli infortuni di Sami Khedira ed Aaron Ramsey.

Il primo nome per rinforzare la mediana è quello di Sandro Tonali. il calciatore del Brescia ha già aperto ad un trasferimento in bianconero ma il problema rimane l’alta valutazione del cartellino. Sotto osservazione restano anche Kulusevski, Paul Pogba e Christian Eriksen.

Mercato Juventus: Tonali nel mirino

Secondo Tuttosport, il presidente del Brescia,Massimo Cellin vorrebbe 40 milioni di euro per far partire il talento azzurrino.cifra che i dirigenti di agnelli vorrebbero abbassare inserendo due contropartite tecniche.

Il primo calciatore che potrebbe trasferirsi in Lombardia è Pjaca, rientrato dopo un lungo infortunio. Il secondo profilo che potrebbe entrare nella trattativa è il classe 2000 Hans Nicolussi Gaviglia.Quest’ultimo adesso in forza al Perugia ha già esordito lo scorso anno quando in panchina era seduto Massimiliano Allegri. il mercato della Juventus sarà anche condizionato dal futuro di Emre Can e Mario Mandzukic.

Mercato Inter, spunta un nuovo nome per il centrocampo

de paul inter

Mercato Inter, sono quattro i nomi per il centrocampo