Mercato Juventus, si ragiona con il Barcellona per uno scambio

JUVENTUS PARATICI

MERCATO JUVENTUS | Il grave infortunio di Sami Khedira, che resterà fuori per almeno 3 mesi, obbliga i bianconeri ad intervenire sul mercato già a gennaio. Maurizio Sarri deve fare i conti anche con i continui problemi muscolari di Aaron Ramsey e Rabiot e la situazione di Emre Can. Per questo motivo, Fabio Paratici sarebbe già al lavoro per acquistare un nuovo centrocampista di qualità.

I principali obiettivi di mercato sarebbero Ivan Rakitic del Barcellona e Sandro Tonali del Brescia. Durante la prossima finestra di mercato, i bianconeri lasceranno partire lo scontento Emre Can, escluso dalla lista Champions League è fuori dagli schemi di Maurizio Sarri. Fabio Paratici avrebbe intenzione di imbastire un clamoroso scambio con il Barcellona.

Mercato Juventus, si riapre lo scambio Emre Can-Rakitic

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le due società starebbero nuovamente pensando ad uno scambio tra Emre Can e Ivan Rakitic.

Entrambi i giocatori sono ai margini dei rispettivi club e vorrebbero essere ceduti per giocare con continuità. L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio del croato che guadagna attualmente 8 milioni di euro a stagione.

Inter, infortuni senza fine: nuovo indisponibile per la gara contro il Barça?

Mercato Milan, Demiral rischia di sfumare: lo vuole il Tottenham