Mercato Milan, Demiral rischia di sfumare: lo vuole il Tottenham

MERCATO MILAN | I rossoneri sono stati protagonisti di un deludente avvio di stagione e devono assolutamente cercare di risalire in classifica. Paolo Maldini e Zvonimir Boban hanno quindi intenzione di rafforzare la rosa a gennaio per provare a svoltare la stagione.

La dirigenza rossonera è specialmente alla ricerca di un attaccante e di un difensore centrale da affiancare a Romagnoli. In attacco è vicinissimo il ritorno di Zlatan Ibrahimovic; mentre per la difesa il nome in cima alla lista è sempre quello di Merih Demiral della Juventus. L’intenzione dei rossoneri sarebbe quella di prenderlo in prestito, ma i bianconeri preferirebbero cederlo a titolo definitivo. Sulle tracce del turco ci sarebbe anche l’interesse di Tottenham, Arsenal e Manchester United.

Mercato Juventus, Demiral vicino al Tottenham

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, il Tottenham di Josè Mourinho sarebbe pronto all’assalto del difensore bianconero. Gli Spurs avrebbero già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore.

Il turco, arrivato la scorsa estate dal Sassuolo, sta trovando pochissimo spazio e potrebbe partire già a gennaio. La Juventus sarebbe disposta a farlo partire per 35-40 milioni di euro.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, si ragiona con il Barcellona per uno scambio

Mercato Inter, spunta un nuovo nome per il centrocampo