Bologna Milan probabili formazioni, Pioli alle prese con gli ultimi dubbi

BOLOGNA MILAN PROBABILI FORMAZIONI – In vista del match del Dall’Ara di questa sera, Pioli sta studiando l’undici titolare. E’ una sfida senza dubbio delicata quella di stasera contro il Bologna per il Milan.

I rossoneri, che in questa prima parte di campionato hanno già gettato alle ortiche molti punti preziosi, in Emilia Romagna sono pronti a riscattarsi e a rimettersi in carreggiata.

Bologna Milan probabili formazioni, il possibile undici di Pioli

Dopo la vittoria – seppur sofferta – contro il Parma di D’Aversa, Pioli è pronto a riproporre il consueto 4-3-3. Partendo dalla porta, Donnarumma va verso la riconferma. Sugli esterni di difesa prenderanno posto Conti ed Hernandez, mentre in mezzo ci saranno il capitano Romagnoli e Musacchio. A centrocampo Kessie può spuntarla su Krunic, con Bennacer e Bonaventura a completare il reparto.

Per quanto concerne l’attacco invece, al centro Piatek cercherà di mettere la parola fine ad un digiuno che dura dallo scorso 20 ottobre, giorno in cui a San Siro il Milan pareggiò 2-2 contro il Lecce. Leao dunque, troverebbe così spazio solo a partita in corso. In veste di ali infine, ci saranno ancora una volta Calhanoglu e Suso. Quest’ultimo, così come il centravanti polacco, ha voglia di riscattare un avvio di campionato ampiamente al di sotto delle aspettative. Per lui, all’attivo ci sono solo un gol e un assist.

Chiesa Juventus

Mercato Juventus, l’Inter insidia i bianconeri per Chiesa: la situazione

Inter Barcellona, turnover di massa per i blaugrana. Messi…