Inter Barcellona, la probabile: B.Valero in panchina, sorpresa a centrocampo

Inter Barcellona, la probabile: nell’emergenza totale, Conte studia nuove soluzioni

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla anche di Inter, con un occhio già proiettato alla sfida di martedì contro il Barcellona. Grazie alla grande prova di Praga, i nerazzurri sono tornati ad essere artefici del proprio destino, con un passaggio del turno che dipenderà esclusivamente dall’esito del match di San Siro. La sorte però non è stata benevola con Conte, il quale dovrà giocarsi la gara decisiva con una squadra zeppa di infortuni.

Secondo il quotidiano romano, potrebbe esserci qualche sorpresa nell’undici iniziale del tecnico leccese. In difesa confermato il muro formato da Skriniar, De Vrij e Godin, con l’uruguaiano in netta ripresa nelle ultime partite. Qualche dubbio sulle fasce, soprattutto a causa dell’infortunio alla schiena di Candreva, ancora in forse per la sfida di coppa.

Possibile dunque una coppia di esterni formata da D’ambriosio sulla corsia di destra e Lazaro su quella sinistra. La sorpresa potrebbe arrivare a centrocampo, con Borja Valero pronto a rifiatare per far posto ad Asamoah. Conte è stato chiaro, l’ex bianconero nasce centrocampista e può giocare benissimo nel ruolo di mezzala.

A completare il reparto, Vecino e Brozovic, gli unici centrocampisti ancora arruolabili. In attacco, naturalmente, agiranno Lukaku e Lautaro, la coppia che sta facendo le fortune dell’Inter in questa stagione.

de paul inter

Mercato Inter, sono quattro i nomi per il centrocampo

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, Raiola non si sbilancia e apre ad una clamorosa ipotesi