Inter Barcellona, turnover di massa per i blaugrana. Messi…

Inter Barcellona, Valverde a Milano con le riserve: anche Messi potrebbe sedersi in panchina

Direttamente dalla Spagna arrivano importanti novità in vista della sfida di Champions tra Inter e Barcellona di martedì prossimo. Grazie alla vittoria di Praga, i nerazzurri hanno adesso in mano il proprio destino nel girone F. I balugrana invece arrivano a San Siro con una qualificazione conquistata in anticipo, condita dalla certezza del primo posto nel girone.

Proprio per questo motivo, i campioni di Spagna in carica potrebbero affrontare l’Inter con una formazione imbottita di riserva, almeno stando a quanto riportato oggi da AS. Lo stesso Valverde, pochi giorni fa, ha espresso lo stesso concetto in conferenza stampa, sottolineando come in questo momento la priorità vada al campionato.

Secondo il quotidiano spagnolo, sono molti i cambi in vista del match contro i nerazzurri. Busquets, Suarez e Messi dovrebbero accomodarsi in panchina, e insieme a loro anche Piquè, Sergi Roberto e Ivan Rakitic. In porta dovrebbe giocare Neto, con Ter-Stegen pronto ad un torno di riposo. In avanti probabilmente giocherà Ansu Fati, il baby fenomeno della cantera blaugrana.

Insomma, una formazione senza big dal primo minuto, almeno secondo i giornalisti iberici. L’Inter comunque dovrà tenere alta la concentrazione per tutti i 90 minuti, perché contro una squadra come il Barcellona il pericolo è dietro l’angolo, Messi o non Messi.

calciomercato milan mercato

Bologna Milan probabili formazioni, Pioli alle prese con gli ultimi dubbi

Mercato Juventus, Paratici blocca la cessione del centrale