Mercato Inter, Marotta rinforza gli esterni: Conte ritrova un fedelissimo

MERCATO INTER – Nel mercato invernale arriverà anche un rinforzo sulla corsia mancina. Le prestazioni di Cristiano Biraghi e le condizioni fisiche di Asamoah non convincono la dirigenza nerazzurra.

Per questo motivo, Giuseppe Marotta, ha deciso di ascoltare le indicazioni di Antonio Conte e di trattare il trasferimento di Marcos Alonso. L’ex viola, ormai ai margini dopo l’arrivo di Lampard al Chelsea, potrebbe lasciare Londra a gennaio.

Mercato Inter: Marcos Alonso nel mirino

Il Tas di Losanna ha sbloccato il mercato dei Blues  dopo gli illeciti sui trasferimenti circa i calciatori minorenni ed il tecnico inglese potrà avere i rinforzi richiesti. Marcos Alonso lascerà la Premier League, e secondo il Daily Star, sarebbe già stato contattato da Antonio Conte,pronto a portarlo alla Pinetina.

Il tecnico salentino ha puntato molto sul calciatore spagnolo durante l’esperienza ai Blues e lo avrebbe anche convinto al trasferimento a Milano. Operazione possibile e alla portata per l’Inter che, ancora una volta, dovrà vincere la concorrenza della Juventus. Anche Maurizio Sarri, infatti, monitora sia l’ex Fiorentina che Emerson Palmieri.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, Paratici ai ripari: l’offerta per il centravanti

Chiesa Juventus

Mercato Juventus, l’Inter insidia i bianconeri per Chiesa: la situazione