Mercato Juventus, l’Inter insidia i bianconeri per Chiesa: la situazione

Chiesa Juventus

MERCATO JUVENTUS – Per arrivare a Federico Chiesa, oltre ai bianconeri, ci sarebbe anche la nuova Inter targata Antonio Conte. A riferirlo è stato Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky che attraverso il proprio sito ufficiale ha reso noto il forte interesse dei nerazzurri per il gioiello Viola. Chiesa è nel mirino della dirigenza interista ormai da più di un anno, soprattutto per volere del DS Piero Ausilio.

A bloccare l’affare però, fino ad oggi, è stata la valutazione da circa 70 milioni di euro che il club gigliato imponeva sul cartellino del classe ’97. Ora però la situazione è cambiata. Il giocatore con la Fiorentina sembra essere ormai ai ferri corti e il club di Viale della Liberazione può aver trovato la carta decisiva per sferrare l’attacco. L’ipotesi è quella di uno scambio tra Chiesa e Matteo Politano, a cui aggiungere un conguaglio economico da 30 milioni a favore della Fiorentina.

Mercato Juventus, Paratici non molla Chiesa

L’Inter è pronta al sorpasso sulla Juventus, ma il DS bianconero Fabio Paratici non vuole farsi trovare impreparato. Per questo motivo, i torinesi sono pronti a cautelarsi avanzando una proposta per Chiesa da 70 milioni cash.

Rocco Commisso attende, ma con il 4-3-3 adottato da Vincenzo Montella l’operazione che potrebbe maggiormente convincere i toscani sarebbe quella intavolata con l’Inter.

Mercato Inter, Marotta rinforza gli esterni: Conte ritrova un fedelissimo

calciomercato milan mercato

Bologna Milan probabili formazioni, Pioli alle prese con gli ultimi dubbi