Mercato Juventus, Paratici ai ripari: l’offerta per il centravanti

MERCATO JUVENTUS – Dopo la serata da dimenticare, ieri a Roma, terminata con la vittoria della Lazio per 3-1, la dirigenza bianconera ha deciso di intervenire immediatamente sul mercato.

Il d.s, Fabio Paratici, ha presentato la prima offerta per assicurarsi le prestazioni di Haaland. Il talento norvegese seguito da mezza Europa, in forza al Salisburgo.

Mercato Juventus: sprint per Haaland

Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, il club torinese avrebbe messo sul piatto 30 milioni ( comprese le commissioni che spetterebbero al procuratore Mino Raiola) più 3 milioni bonus esclusi destinati al centravanti.

Una proposta molto alta per giocare d’anticipo e battere la concorrenza di Lipsia, Borussia, Manchester City e Barcellona. Inoltre, si cercherà di non fare rinnovare il ragazzo con il club austriaco, intento ad alzare la clausola ad almeno 80 milioni di Euro.  Non solo Haaland ma anche Pogba, Kulusevski ed Eriksen nel mirino della dirigenza della Juventus. L’ennesimo infortunio nel reparto centrare costringerà ad investire in vari reparti già a partire dal mercato invernale.

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, Raiola non si sbilancia e apre ad una clamorosa ipotesi

Mercato Inter, Marotta rinforza gli esterni: Conte ritrova un fedelissimo