Mercato Juventus, Paratici blocca la cessione del centrale

MERCATO JUVENTUS – Il club bianconero dimostra di trascorrere un periodo poco tranquillo anche sulle scelte che riguardano il calciomercato. Nelle ultime ore, infatti, il d.s Fabio Paratici avrebbe bloccato la cessione di Merih Demiral.

L’ex Sassuolo è stato, appunto, ad un passo dal trasferimento all’Atletico Madrid ma le ultime cifre stabilito non hanno soddisfatto il dirigente di Andrea Agnelli che ha subito stoppato l’operazione.

Mercato Juventus: Paratici stoppa la cessione

Secondo Sky Sport, infatti, l’idea di Paratici è quella di cedere il turco al Tottenham per strappare una prevendita sul cartellino di Christian Eriksen. Il danese è in uscita ed inoltre vedrà scadere il suo contratto con gli Spurs nel prossimo giugno.

Demiral, invece, è il primo profilo difensivo richiesto dal tecnico Jose Mourinho, convinto di lasciare andare il trequartista danese in cambio di un rinforzo nel reparto centrale.  Secondo quanto riporta Bleacher Report,  la Juventus chiede ben 40 milioni di Euro per il classe 1998, osservato anche da Milan e Manchester United.

Inter Barcellona, turnover di massa per i blaugrana. Messi…

Calciomercato Inter, Vidal può partire ma il Barça spara alto: il punto