Calciomercato Inter, Vidal può partire ma il Barça spara alto: il punto

Calciomercato Inter, Vidal può arrivare ma il Barça continua a insistere per Lautaro: i dettagli

Arrivano importanti novità sul calciomercato dell’Inter, sempre alla ricerca di un paio di innesti da regalare ad Antonio Conte. La società infatti si è ormai convinta che, con un paio di investimenti nella sessione invernale, l’Inter possa davvero lottare fino alla fine in campionato. I nomi che circolano sono sempre gli stessi, in particolare quello di Vidal, il preferito del tecnico leccese.

Il cileno non è per nulla felice dell’impiego “a singhiozzo” di questa stagione, ragion per cui sarebbe pronto a lasciare i blaugrana già a gennaio. L’Inter, dal canto suo, lavora attentamente su questa pista ma la sensazione è che molto dipenderà dall’esito del match di martedì. In caso di passaggio del turno è probabile che Vidal raggiunga il tecnico che l’ha lanciato nel calcio che conta.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo però, il Barcellona continua ad insistere per Lautaro Martinez, e vorrebbe usare Vidal come pedina di scambio. I blaugrana infatti non vorrebbero versare i 111 milioni della clausola dell’argentino, e quindi sperano di abbassare questa cifra inserendo il cileno nella trattativa.

L’Inter al momento non ha aperto ad una possibile cessione del Toro, e difficilmente lo farà in futuro. La dirigenza nerazzurra è già a lavoro sul suo rinnovo, non c’è Vidal che tenga.

Mercato Juventus, Paratici blocca la cessione del centrale

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, ecco quando lo svedese prenderà la sua decisione