Ibrahimovic Milan, ecco quando lo svedese prenderà la sua decisione

Ibrahimovic Milan, attesa settimana prossima la decisione dello svedese, e spunta una nuova concorrente

Il quotidiano La Repubblica continua ad aggiornarci sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, obiettivo di mercato dichiarato del Milan. Non è più un mistero, infatti, che i rossoneri stiano facendo di tutto per riportare lo svede all’ombra della madonnina. La dirigenza del club meneghino vede in lui il giocatore in grado di rimettere in piedi la stagione, tornata sui binari giusti con le vittorie su Parma e Bologna.

L’offerta presentata da Boban e Maldini è di quelle importanti. 4 milioni per i prossimi 18 mesi, con un contratto che andrebbe in scadenza alle soglie dei 40 anni. Ibrahimovic però non ha ancora preso una decisione, in quanto vorrebbe più tempo per valutare al meglio tutte le offerte che gli sono state recapitate.

In Italia, oltre al Milan, ci sono anche Napoli e Bologna, che a quanto pare sono estremamente interessate al giocatore. I partenopei puntano a far leva sulla Champions, vecchio pallino dello svedese, mentre gli emiliani puntano tutto sulla grande amicizia tra il giocatore e il tecnico Sinisa Mihaijlovic.

Secondo quanto riportato oggi da La Repubblica, Zlatan svelerà la sua decisione finale la prossima settimana. Inoltre, sempre secondo il quotidiano torinese, sul giocatore si sarebbe fiondato anche un misterioso club inglese, ad oggi sconosciuto.

Calciomercato Inter, Vidal può partire ma il Barça spara alto: il punto

Ronaldo Juventus, un errore trasferirsi: l’incredibile confessione