Inter Barcellona probabili formazioni, un solo dubbio per Conte

INTER BARCELLONA | Domani sera alle 21.00 andrà in scena allo Stadio San Siro l’importantissima sfida tra i nerazzurri e il Barcellona; match valido per la sesta e ultima giorno della fase a gironi di Champions League.

I nerazzurri sono attualmente al secondo posto in classifica a pari punti con il Borussia Dortmund che affronterà lo Slavia Praga ultimo in classifica. Gli uomini di Conte godono del vantaggio negli scontri diretti contro il club tedesco e si qualificherebbero anche in caso di pari punti.

Inter Barcellona probabili formazioni

Scelte quasi obbligate per Antonio Conte, che dovrebbe confermare l’undici sceso in campo contro la Roma. In difesa Godin, De Vrij e Skriniar a blindare la porta di Handanovic. In mediana Brozovic con Borja Valero e Vecino. L’unico dubbio di formazione riguarda la fascia destra tra Candreva e D’Ambrosio; a sinistra invece, dovrebbe essere riconfermato Biraghi. In attacco Lautaro Martinez e Lukaku.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

Barcellona (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Firpo; Vidal, Rakitic, Aleñá; Perez, Griezmann, Ansu Fati. All.: Valverde.

Todibo Milan, Maldini prova il colpo dal Barcellona

Mercato Juventus, Paratici in difficoltà: l’attaccante snobba il trasferimento