MERCATO JUVENTUS | Il futuro di Emre Can è sempre più lontano dalla Juventus. Il centrocampista è sempre più ai margini della rosa e vorrebbe essere ceduto per giocare con continuità.
Secondo quanto riporta Tuttosport, il centrocampista sarebbe finito nel mirino di Barcellona, Borussia Dortmund, Paris Saint-Germain e anche della Fiorentina. Emre Can, arrivato due stagioni fa a parametro zero, è valutato circa 40 milioni di euro e la sua eventuale cessione permetterebbe ai bianconeri di fare un importante plusvalenza.
Mercato Juventus, Emre Can tra Barcellona e Psg
Stando a quanto riporta Tuttosport, l’idea di Fabio Paratici sarebbe quella di utilizzarlo come pedina di scambio con Psg e Barcellona.
Il club francese sarebbe disposto a mettere sul piatto Leandro Paredes, che piace da tempo alla dirigenza bianconera. L’argentino non sta riuscendo a trovare molto spazio e gradirebbe tornare a giocare in Serie A. Il Barça invece, potrebbe mettere sul piatto il cartellino dello scontento Ivan Rakitic. Il croato in questa stagione ha perso il posto da titolare ed è in rottura con la società catalana.