RONALDO JUVENTUS – Piove sul bagnato in casa bianconera e, dopo due giorni dalla brutta sconfitta maturata contro la Lazio, arrivano notizie molto preoccupanti sulla stella portoghese.
Secondo quanto riportato da ABC, il ragazzo avrebbe confessato ai suoi vecchi amici del Real di aver sbagliato ad accettare il trasferimento a Torino. Nessun club è più prestigioso di quello di Florentino Perez ma, i motivi dell’addio erano di natura economica.
Ronaldo: la clamorosa rivelazione
Secondo le notizie spagnole, il presidente del Real Madrid non avrebbe accettato di aumentare lo stipendio di Ronaldo ( 25 milioni percepiti) al pari di Messi e Neymar. Una scortesia che il centravanti lusitano non gli ha perdonato.
Chiarito, dunque, il motivo di quel trasferimento l’ex Manchester United avrebbe anche confermato che se fosse rimasto in Spagna avrebbe sicuramente vinto le ultime due edizioni del Pallone d’Oro. Rivelazioni molto forti che in casa bianconera non leggeranno con piacere. Il numero 7 ha inoltre lamentato il fatto che, in Italia, si parli più di Paulo Dybala che di lui.