Todibo Milan, Maldini prova il colpo dal Barcellona

TODIBO MILAN | In attesa di capire quale sarà la decisione di Zlatan Ibrahimovic, gli uomini di mercato rossoneri sono al lavoro per un colpo in difesa. Il nome in cima al taccuino rossonero è sempre quello di Merih Demiral della Juventus.

Il turco non sta trovando spazio in questa stagione e i bianconeri lo valutano circa 40 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza rossonera. Per questo motivo, Paolo Maldini starebbe valutando anche diverse alternative e avrebbe messo nel mirino Jean-Clair Todibo del Barcellona.

Todibo Milan, Maldini incontra la dirigenza blaugrana

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il Milan sarebbe pronto all’assalto per Jean-Clair Todibo. Lo scorso venerdì Paolo Maldini avrebbe incontrato Eric Abidal, attuale direttore sportivo del Barcellona, per parlare del difensore.

Il classe ‘99 ha collezionato in questa stagione soltanto due presenze e sarebbe stato messo sul mercato. I blaugrana lo lascerebbero parire per 10 milioni di euro, ma vorrebbero comunque mantenere il controllo sul francese e inserire un diritto di riacquisto. Sulle sue tracce ci sono da tempo anche il Watford e il Bayer Leverkusen.

Mercato Juventus, possibili due scambi grazie ad Emre Can

Inter Barcellona probabili formazioni, un solo dubbio per Conte