Ibrahimovic Milan, lo svedese ha preso una decisione sul suo futuro! Ora…

Ibrahimovic Milan, lo svedese ha scelto i rossoneri ma per l’annuncio manca ancora qualcosa: i dettagli

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina parla anche della trattativa Ibrahimovic Milan, da settimane al centro dei pensieri della dirigenza rossonera. Nella giornata di ieri, il direttore sportivo del Bologna, Walter Sabatini, ha ufficialmente chiuso all’ipotesi di vedere lo svedese in rossoblù, in quanto il giocatore “ha fatto altre scelte”.

Con gli emiliani fuori dalla corsa, restano fondamentalmente solo due squadre, Milan e Napoli, ancora in lotta per aggiudicarsi le prestazioni sportive dello svedese. In realtà, secondo quanto riportato dal quotidiano milanese questa mattina, Ibrahimovic avrebbe già preso la sua decisione. L’attaccante infatti avrebbe confidato ad alcuni amici di aver scelto i rossoneri.

Se dunque sembrano non esserci dubbi sulla nuova squadra del giocatore, resta ancora da sciogliere il nodo economico, tasto dolente delle trattative con Mino Raiola. Lo svedese infatti non è per nulla soddisfatto dell’offerta del club meneghino, che prevede un ingaggio da 2 milioni per i prossimi 6 mesi (più opzione per l’anno successivo).

Ibra vorrebbe un contratto di almeno 18 mesi, a cifre più alte dei 2 milioni attualmente offerti. La trattativa è ancora lontana dal chiudersi ma una cosa sembra ormai certa: Zlatan ha scelto i rossoneri.

Inter Barcellona, altro giocatore KO per Conte, stasera scelte obbligate

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, doccia gelata dalla Spagna: Paratici attiva il piano B