Inter Barcellona, altro giocatore KO per Conte, stasera scelte obbligate

Inter Barcellona, Candreva si ferma: per Conte scelte obbligate stasera

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ci aggiorna sulla situazione infortuni in casa Inter, che stasera affronterà il Barcellona in un match chiave per il prosieguo della stagione. Dopo aver riaperto i giochi nella notte di Praga, stasera i nerazzurri hanno l’opportunità di tornare tra le sedici squadre più forti d’Europa. Il fato non è stato però benevolo con il club meneghino, falcidiato dagli infortuni.

Antonio Conte, infatti, avrà a disposizione una rosa davvero limitata. Dopo gli infortuni a lungo termine di Sensi, Barella e Sanchez, e dopo lo stop di ieri pomeriggio di Asamoah, anche Candreva è costretto a fermarsi. Come riporta il Corriere, l’esterno azzurro non ha superato il fastidio alla schiena, manifestatosi contro la Roma, e questa sera al massimo andrà in panchina.

Toccherà a Danilo D’Ambrosio, rientrato da poco in squadra, il lavoro di tutta fascia sulla corsia di destra. L’unico dubbio del tecnico leccese è sul versante sinistro, con Lazaro e Biraghi che scalpitano. L’ex giocatore della Fiorentina dovrebbe comunque essere favorito sull’austriaco per una maglia da titolare.

Per il resto non dovrebbero esserci novità. In difesa il muro formato da Skriniar, de Vrij, Godin, mentre a centrocampo il trio sarà formato da Vecino, Brozovic e Borja Valero. In attacco, naturalmente, la coppia Lukaku-Lautaro.

Politano Inter, a gennaio si muoverà la Fiorentina: scambio con Chiesa?

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, lo svedese ha preso una decisione sul suo futuro! Ora…