Mercato Juventus, il Psg pressa per uno scambio. La risposta di Paratici

MERCATO JUVENTUS | Fabio Paratici è al lavoro per puntellare la rosa durante la prossima finestra di mercato. I bianconeri sono specialmente alla ricerca di un centrocampista e di un terzino.

A centrocampo, molto probabilmente, sarà ceduto lo scontento Emre Can. Il centrocampista viene valutato circa 40 milioni di euro e potrebbe essere usato come pedina di scambio per il colpo a centrocampo. Il tedesco piace molto a Psg e Barcellona e Fabio Paratici potrebbe inserirlo come contropartita per uno tra Ivan Rakitic e Leandro Paredes. I bianconeri sarebbero anche alla ricerca di un terzino da alternare ad Alex Sandro. I nomi nel mirino sarebbero principalmente due, ovvero: Emerson Palmieri del Chelsea e Thomas Meunier del PSG.

Mercato Juventus, il Psg insiste per lo scambio Meunier-De Sciglio

Il terzino belga è in scadenza di contratto il prossimo giugno e non avrebbe ancora trovato nessun accordo per il rinnovo. Il club transalpino potrebbe cederlo già a gennaio per evitare di perderlo a parametro zero a fine stagione.

Secondo il Corriere dello Sport, Leonardo avrebbe intenzione di imbasire uno scambio tra il belga e Mattia De Sciglio. Fabio Paratici però non sarebbe convinto dello scambio e preferirebbe prendere il belga a parametro zero al termine della stagione.

Mercato Inter, il primo colpo è servito: le cifre dell’operazione

Mercato Milan, la Roma fa sul serio. Bonaventura verso l’addio?