Associazione Calcio MilanSerie A

Mercato Milan, la Roma fa sul serio. Bonaventura verso l’addio?

MERCATO MILAN | In casa rossonera continua a tenere banco la situazione contrattuale di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista è in scadenza di contratto il prossimo giugno e non sarebbe ancora riuscito a trovare un accordo per il rinnovo.

L’intenzione del centrocampista sarebbe comunque quella di restare in rossonero. Stando a quanto riporta Tuttosport, Mino Raiola, agente del giocatore, avrebbe chiesto un prolungamento fino al 2022 con un leggero aumento dell’ingaggio. Mino Raiola si starebbe già guardando intorno e sarebbe già alla ricerca di una nuova squadra.

Mercato Milan, sondaggio della Roma per Bonaventura

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i giallorossi sarebbero seriamente interessati al centrocampista. Infatti, Gianluca Petrachi nei giorni scorsi avrebbe fatto un primo sondaggio con Mino Raiola.

Se Bonaventura non dovesse riuscire a trovare l’accordo per il rinnovo entro la fine dell’anno, i giallorossi sarebbero pronti a tentare l’assalto per acquistarlo a parametro zero per la prossima stagione. Sul classe ‘89 ci sarebbe anche l’interesse di Fiorentina e Napoli.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close