Football Club Internazionale MilanoSerie A

Calciomercato Milan, non solo Ibra: si punta al talento del Barcellona

Calciomercato Milan, i rossoneri ci provano per Todibo, ma serve lo sconto del Barcellona

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta importanti novità sul fronte calciomercato in ottica Milan, da tempo a lavoro per rinforzare la rosa. Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in quel di Milanello è sicuramente la trattativa che più sta impegnando la dirigenza rossonera, che però vorrebbe regalare a Pioli almeno un altro innesto a gennaio.

L’infortunio di Duarte, infatti, starebbe spingendo il club meneghino a tornare sul mercato per un difensore centrale. Il nome nuovo in ottica Milan è quello di Jean-Clair Todibo, classe 1999 del Barcellona. Nonostante la giovanissima età, il francese è un difensore dalle indubbie qualità tecniche, e dotato inoltre di una stazza fisica considerevole.

Esploso nel Tolosa, viene acquistato dal club blaugrana lo scorso gennaio per circa un milione di euro. Il Barcellona, sicuro delle sue qualità, ha inserito nel contratto una clausola monstre da 150 milioni di euro. Naturalmente i rossoneri non sono intenzionati a pagare quella cifra, e difficilmente il Barça potrebbe oggi chiederla.

La trattativa potrebbe svilupparsi su una base di 10-20 milioni di euro, con l’inserimento di una “clausola di recompra” a favore del club iberico. A queste condizioni il Milan potrebbe diventare un’opzione più che plausibile per il talento francese.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close