Associazione Calcio MilanSerie A

Ibrahimovic Milan, trattativa in salita. Boban ha già pronta l’alternativa

IBRAHIMOVIC MILAN | I rossoneri sono ancora in attesa della decisione di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan gli avrebbe proposto un contratto da 6 mesi a 2 milioni di euro, con opzione per altri 12 mesi per altri 4 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, ci sarebbe ancora molta distanza tra domanda è offerta. L’ex Los Angeles Galaxy preferirebbe un contratto definitivo da 18 mesi e un ingaggio nettamente superiore. Lo svedese sarebbe finito anche nel mirino del Napoli, ma nei prossimi giorni incontrerà nuovamente la dirigenza rossonera per provare a raggiungere un accordo.

Ibrahimovic Milan, Boban ha pronta l’alternativa

Se Zlatan Ibrahimovic dovesse decidere di non accettare l’offerta rossonera, la dirigenza sarebbe pronta all’assalto per Mario Mandzukic. Il croato è sempre più ai margini della Juventus ed è alla ricerca di una nuova squadra per gennaio.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Zvonimir Boban avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage del centravanti bianconero. L’ex Atletico Madrid potrebbe essere ceduto per una cifra compresa tra i 6 e gli 8 milioni di euro, l’unico ostacolo sarebbe rappresentato dall’ingaggio di 6 milioni di euro. Mario Mandzukic resta comunque la seconda scelta nel caso in cui non si riuscisse a chiudere con Zlatan Ibrahimovic.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close