Juventus, Sarri sorride: un recupero lampo per domenica

Sarri - Juventus

JUVENTUS – Il centrocampo di Maurizio Sarri potrebbe ritrovare Rodrigo Bentancur già nel match di domenica pomeriggio contro l’Udinese.

Il calciatore ex Boca, uscito anzitempo dalla sfida contro la Lazio, aveva subito un colpo al ginocchio con interessamento del collaterale. Una botta che sarebbe poi guarita entro 10 giorni ma, secondo La Gazzetta dello Sport, già smaltita dall’uruguaiano.

Juventus: recupera Bentancur

Bentancur corre e non sente dolore e, per questo, potrebbe essere già in campo nel match di campionato al posto di Miralem Pjanic, quest’ultimo out per squalifica. Una notizia fondamentale per Maurizio Sarri che ha tutto il centrocampo in piena emergenza, considerati gli infortuni di Khedira e Ramsey.

Sono a disposizione anche Rabiot ed Emre Can, poco considerati nel progetto tecnico dell’allenatore toscano, ormai certi di una possibile cessione tra gennaio e giugno. Il centrocampista ex Boca Juniors sarà monitorato costantemente nel corso degli ultimi allenamenti che precedono la sfida contro i friulani.

Marcos Alonso Inter, prima offerta al Chelsea: la richiesta Blues

Lautaro Inter, quattro top club pronti ad ingaggiarlo già a gennaio: il punto