Lautaro Inter, quattro top club pronti ad ingaggiarlo già a gennaio: il punto

LAUTARO INTER – Direttamente dall’Inghilterra, il Mirror fa il punto sulle big europee che seguono da vicino Lautaro Martinez.

L’attaccante argentino, arrivato nell’estate del 2018 dal Racing Avellaneda per 25 milioni di euro, pian piano si è preso l’Inter. Complice la presenza di Mauro Icardi la passata stagione Martinez ha goduto di poco spazio. Quest’anno però sotto la guida di Antonio Conte la situazione per lui è cambiata.

Il giocatore è diventato una pedina imprescindibile e con Romelu Lukaku compone una delle coppie d’attacco più prolifiche d’Europa. Chiaramente, il club di Viale della Liberazione ha intenzione di blindare quanto prima un patrimonio che può portare alla Milano nerazzurra numerose soddisfazioni.

Lautaro Inter, ora le pretendenti iniziano ad aumentare

Se prima sul classe ’97 vi era solo l’interesse del Barcellona, adesso su di lui ci sarebbero anche i due maggiori club di Manchester e il Real Madrid. Il tabloid britannico inoltre, ha riportato le parole di ieri sera dell’AD nerazzurro Beppe Marotta dove diceva che sulla situazione contrattuale del ragazzo aleggia serenità.

Ad oggi sul contratto di Martinez vige una clausola rescissoria da 111 milioni di euro. Una cifra che, viste le prestazioni del Toro anche in campo europeo, sta stuzzicando le ricchissime pretendenti. Il Mirror parla di una possibile cessione a gennaio, ma vista la situazione in classifica in campionato dell’Inter, difficilmente i vertici del club decideranno di privarsi di uno degli artefici dell’attuale primato a stagione in corso.

Sarri - Juventus

Juventus, Sarri sorride: un recupero lampo per domenica

marotta inter

Calciomercato Inter, Marotta rompe gli indugi: doppio colpo in arrivo