Marcos Alonso Inter, prima offerta al Chelsea: la richiesta Blues

MARCOS ALONSO INTER | I nerazzurri sono a caccia di rinforzi da regalare ad Antonio Conte per la prossima finestra di mercato.

La priorità resta sempre quella di acquistare un centrocampista. I nomi in cima alla lista nerazzurra sarebbero sempre quelli di Arturo Vidal, Dejan Kulusevski e Rodrigo De Paul. Piero Ausilio e Beppe Marotta sarebbero anche alla ricerca di un vice Lukaku e di un rinforzo sugli esterni. Il tecnico nerazzurro avrebbe chiesto alla dirigenza gli acquisti di Marcos Alonso e Oliver Giroud del Chelsea. Entrambi non stanno riuscendo a trovare spazio in questa stagione e potrebbero quindi essere ceduti già a gennaio.

Marcos Alonso Inter, l’offerta nerazzurra

Beppe Marotta avrebbe già avviato i primi contatti con i blues per entrambi i giocatori. Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, i nerazzurri avrebbero presentato nelle scorse ore una prima offerta al Chelsea per Marcos Alonso.

Beppe Marotta avrebbe messo sul piatto 2 milioni di euro per il prestito oneroso, più 18 milioni per il diritto di riscatto. I blues però, valutano il giocatore 25 milioni di euro e preferirebbero inserire l’obbligo di riscatto.

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, trattativa in salita. Boban ha già pronta l’alternativa

Sarri - Juventus

Juventus, Sarri sorride: un recupero lampo per domenica