Juventus Football ClubSerie A

Mbappe Juventus, sogno possibile: il francese non rinnova con il Psg

MERCATO JUVENTUS | Fabio Paratici sarebbe già a lavoro per individuare il sostituto di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è in scadenza di contratto nel giugno del 2022 ma, potrebbe essere ceduto anche prima.

Il presidente bianconero Andrea Agnelli ha dichiarato più volte di avere intenzione di puntare su un attaccante under 25 ed ha annunciato un aumento di capitale da 300 milioni di euro nel 2020. Il nome in cima alla lista dei desideri sarebbe sempre quello di Kylian Mbappe del Paris Saint-Germain.

Mbappe Juventus, futuro lontano dal Psg

Il futuro di Kylian Mbappe è sempre più lontano dal Paris Saint-Germain. Il francese è in scadenza di contratto nel 2022 e, secondo quanto riportato da Marca, avrebbe deciso di non rinnovarlo.

Il club parigino, nelle scorse settimane, gli avrebbe offerto un prolungamento fino al 2025 con un adeguamento a  25 milioni di euro a stagione. Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo, Mbappe lo avrebbe rifiutato perché avrebbe ormai deciso di lasciare il Psg per provare in esperienza in un altro top club. La valutazione del talento francese è attualmente superiore ai 200 milioni di euro e sulle sue tracce ci sarebbe anche il forte interesse del Real Madrid.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close