Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, blitz di Paratici: un jolly per Sarri

MERCATO JUVENTUS – Il dirigente della squadra bianconera,Fabio Paratici, si è recato a Londra per monitorare alcuni obiettivi di mercato. Piacciono Emerson Palmieril e Marcos Alonso del Chelsea ma il vero obiettivo è Willian.

Il brasiliano ha il contratto in scadenza e, Paratici, lo avrebbe richiesto alla dirigenza dei Blues già a gennaio. Un’operazione molto difficile perché, raramente, la squadra di Abramovich lasciare partire i calciatori migliori a stagione iniziata.

Mercato Juventus: Willian nel mirino

Secondo il Daily Express, il Chelsea potrebbe lasciar partire il classe 1988 per non rischiare di perderlo a zero solo se arriveranno sostituti all’altezza. Inoltre, il ragazzo avrebbe chiesto di continuare a lavorare con Lampard, rifiutando il trasferimento da Sarri, suo ex allenatore.

I dirigenti di Agnelli non mollano e, qualora non fosse possibile il colpo a gennaio, ritenteranno sicuramente nel mercato estivo. Nel frattempo restano nel mirino Emerson Palmieri, Marcos Alonso e Pedro. Per i primi due ci sarà da battere la concorrenza dell’Inter. Willian piace molto per la duttilità in campo perché potrebbe agire su entrambe le corsie e anche da seconda punta.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close