Calciomercato Milan, gli occhi di Maldini su due talenti del Barcellona

Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Dembelé e Todibo con la formula del prestito

Tutto Sport in edicola oggi fa un focus sul calciomercato del Milan, che a quanto pare è entrato nel vivo. La trattativa Ibrahimovic, che sta impegnando non poco la dirigenza rossonera, non è l’unica operazione di mercato in programma del club meneghino per gennaio. La dirigenza vorrebbe regalare a Pioli nuovi innesti per recuperare una stagione che sembrava persa solo poche giornate fa.

Come riportato dal quotidiano torinese, Maldini avrebbe messo gli occhi su due talenti del Barcellona, e che potrebbero partire per trovare spazio e continuità in altri lidi. Il primo della lista è Jean-Clear Todibo, difensore classe 1999, acquistato dai catalani lo scorso gennaio. Dotato di ottime qualità tecniche, nonché di una imponente struttura fisica, il francese sarebbe perfetto per sostituire l’infortunato Duarte.

Il secondo nome nella lista della bandiera rossonera è quello di Ousmane Dembelé. L’attaccante francese, acquistato due stagioni fa del Borussia Dortmund, è alla ricerca di un’occasione per rilanciarsi e soprattutto trovare la continuità che il suo talento merità.

Il Barcellona ha investito molto su questi due giocatori, motivo per cui è ragionevole pensare che non sia disposto a cederli tanto facilmente. Se al Milan andasse bene l’idea di un prestito secco le operazioni (o almeno una) potrebbero davvero andare in porto.

marotta inter

Calciomercato Inter, Marotta rompe gli indugi: doppio colpo in arrivo

Mercato Juventus, una telefonata sblocca il trasferimento di Mandzukic