Football Club Internazionale MilanoSerie A

Lautaro Inter, pronta una clausola monstre: la richiesta degli agenti

LAUTARO INTER – Il centravanti argentino è definitivamente esploso, attirando anche l’attenzioni di molti top club europei, tra cui il Barcellona di Ernesto Valverde.

Proprio per questo motivo, il d.s Giuseppe Marotta, sarebbe pronto ad offrire un rinnovo contrattuale con una clausola rescissoria che si alzerebbe da 110 a 200 milioni di Euro. Una mossa per tenere lontani i club interessati.

Inter: clausola monstre per Lautaro

Secondo quanto emerso dal quotidiano catalano Sport, l’entourage del ragazzo si sarebbe opposto a tale richiesta chiedendo di rimanere invariato il valore della clausola e di proporre al ragazzo un aumento fino a 4 milioni di Euro.

Lautaro Martinez adesso percepisce 2 milioni di Euro e non ha aperto ad eventuali trasferimenti perché è contento del gruppo creato da Antonio Conte. Il Barcellona, invece, cerca l’erede di Luis Suarez e, l’ex centravanti del Racing, ha uno sponsor d’eccezione quale Lionel Messi. I dirigenti dell’Inter hanno confermato di non volersi privare dei calciatori più forti e, la clausola da 200 milioni, sarebbe una garanzia per la permanenza del numero 10.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close