Football Club Internazionale MilanoSerie A

Llorente Inter, lo spagnolo potrebbe salutare Napoli

LLORENTE INTER | Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno intenzione di acquistare un nuovo rinforzo offensivo. I nerazzurri avrebbero la necessità di acquistare una punta di esperienza da alternare a Romelu Lukaku.

Il nome in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte è quello di Oliver Giroud del Chelsea. Il francese, in scadenza di contratto il prossimo giugno, è sempre più ai margini del progetto tecnico di Frank Lampard. La dirigenza blues per liberarlo già a gennaio pretenderebbe almeno 7-8 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dai nerazzurri. Per questo motivo, la dirigenza interista starebbe valutando le alternative. Beppe Marotta starebbe monitorando con attenzione anche la situazione di Fernando Llorente, che potrebbe lasciare Napoli dopo appena sei mesi dal suo arrivo.

Llorente Inter, soluzione low-cost per l’attacco

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri starebbero pensando nuovamente a Fernando Llorente. Con l’arrivo di Gennaro Gattuso, l’ex Tottenham sarebbe finito sul mercato.

Lo spagnolo, acquistato in estate a parametro zero, potrebbe essere quindi ceduto già a gennaio. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il forte interesse della Roma. Il classe ‘85, considerata la sua età, potrebbe essere una valida soluzione low cost per l’attacco.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close