Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, sfuma il colpo per l’estate: c’è lo zampino di Marotta

MERCATO JUVENTUS – Sarà ancora Derby d’Italia anche sul fronte mercato dove l’obiettivo primario è sempre Christian Eriksen. Il trequartista, seguito anche da Manchester United e Real Madrid, ha deciso di andare a scadenza e non rinnovare con gli Spurs.

Il danese ha infatti rifiutato la proposta di rinnovo di contratto da 9 milioni netti fino al 2024 e lascerà il club di Daniel Levy a fine stagione. A questo punto, i dirigenti del club che milita in Premier vorrebbero cedere il ragazzo già a gennaio per non perderlo a zero.

Mercato Juventus: si complica Eriksen

La valutazione del cartellino è di circa 40 milioni di Euro, ritenuti eccessivi per un profilo che si libererà a parametro zero a fine stagione. Il d.s dell’Inter, Giuseppe Marotta, studia il colpo in anticipo e disegna la strategia per anticipare la concorrenza.

L’idea del dirigente nerazzurro è quella di chiudere l’operazione raggiungendo un accordo in anticipo con il calciatore. Un affare simile a quello che ha portato Romelu Lukaku all’Inter, nonostante la proposta dei bianconeri che avevano proposto Paulo Dybala allo United.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close