Juventus Football ClubSerie A

Willian Juventus, il brasiliano fa chiarezza sul suo futuro

WILLIAN JUVENTUS | Fabio Paratici ha intenzione di piazzare l’ennesimo colpo a parametro zero. Il dirigente bianconero starebbe seguendo con particolare attenzione la situazione di Willian del Chelsea. L’esterno offensivo piace molto anche a Maurizio Sarri, che lo ha già allenato nella scorsa stagione al Chelsea e Fabio Paratici sarebbe pronto ad accontentarlo.

Willian è in scadenza di contratto nel giugno del 2020 e non avrebbe ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Il brasiliano ha  rilasciato un’intervista a Yahoo Sport, nella quale è tornato a parlare della trattativa per il rinnovo ed ha rivelato le sue intenzioni.

Willian Juventus, le parole del brasiliano

Ho ribadito più volte che il mio desiderio è quello di rimanere al Chelsea. Mi piace molto giocare per questo club, mi sento bene qui, anche la mia famiglia. Detto questo sono a metà stagione e cerco di non pensare troppo al rinnovo per non perdere concentrazione in campo. Il mio agente e il club stanno parlando e spero presto di poter dare buone notizie”.

“Altre possibilità? Durante il mercato è normale leggere di offerte e interessamenti, specie per chi è in scadenza di contratto, ma ribadisco che le mie attenzioni adesso sono rivolte al 100% alla stagione con il Chelsea”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close