Football Club Internazionale MilanoSerie A

Fiorentina Inter, la probabile: emergenza infinita per Conte

Fiorentina Inter, la probabile: Conte non recupera nessuno ma ci saranno alcune novità dal 1′

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si proietta sulla sfida di domenica sera tra Fiorentina e Inter, una gara estremamente delicata. Archiviata la delusione Champions, i nerazzurri si rituffano nel campionato, dove al momento sono primi con 2 punti di vantaggio sui rivali della Juventus. Quella di Firenze non sarà una trasferta semplice per la beneamata, anche a causa del calvario infortuni.

Come riportato dal quotidiano romano, Antonio Conte non ha recuperato nessun giocatore rispetto al match contro il Barça di pochi giorni fa. La situazione è davvero complicata e, con una rosa a disposizione così esigua, sarà costretto a fare alcuni cambi per far rifiatare qualcuno. Tra questi ci sarà sicuramente Diego Godin, che si accomoderà in panchina per far spazio a Danilo D’Ambrosio, rientrato proprio contro i balugrana.

L’altra novità dovrebbe essere sulla fascia sinistra, dove Valentino Lazaro prenderà il posto di Biraghi, apparso poco lucido nelle ultime uscite. Nessuna novità a centrocampo, dove Vecino, Brozovic e Borja Valero sono gli unici centrocampisti a disposizione del tecnico leccese. In avanti ci saranno, come al solito, Lukaku e Lautaro, chiamati a fare gli straordinari.

Attenzione anche ai diffidati, in lista per i nerazzurri ci sono D’Ambrosio, Brozovic, Skriniar e Lautaro. L’ammonizione di uno di questi giocatori potrebbe assottigliare ancora di più le opzioni di Conte in questo tour de forze di dicembre.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close