Associazione Calcio MilanSerie A

Ibrahimovic Milan, colpo di scena: i rossoneri non sono più la prima scelta

Ibrahimovic Milan, con Gattuso al Napoli gli azzurri sono adesso i favoriti nella corsa allo svedese

Il quotidiano nazione Leggo riporta questa mattina alcune novità interessanti sulla trattativa Ibrahimovic MIlan, che sta monopolizzando la carta stampata. Dopo l’annuncio di qualche giorno fa dello svedese, nel quale ha ufficializzato il suo ritorno in Italia, tutte le strade sembravano portare a Milano, sponda rossonera. Eppure, secondo le indiscrezioni di Leggo, non è così.

L’arrivo di Gennaro Gattuso a Napoli potrebbe aver mischiato nuovamente le carte di questa trattativa. Rino è infatti un amico di vecchia data dello svedese e potrebbe essere l’asso nella manica del presidente, Aurelio De Laurentiis, per convincere il giocatore ad accettare Napoli.

Nel caso in cui questa ipotesi si concretizzasse, il Milan potrebbe però avere l’alternativa già pronta. Da qualche giorno si parla infatti di un possibile addio anticipato di Llorente, mai entrato a pieno nelle gerarchie della squadra partenopea. Lo spagnolo, con la sua esperienza, potrebbe essere proprio quello di cui ha bisogno il club meneghino in questo momento.

Ibrahimovic, al momento, non ha ancora dato una risposta al Milan, quindi tutte le strade restano aperte. Con ogni probabilità però l’epilogo di questa storia ci sarà a breve, forse prima delle festività natalizie.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close