Juventus Udinese, Sarri recupera Douglas Costa: le ultime

JUVENTUS UDINESE | Maurizio Sarri è al lavoro per preparare il match interno di domenica pomeriggio contro l’Udinese. Il tecnico bianconero deve rinunciare agli squalificati Cuadrado e Pjanic, ma potrà contare sul recupero di Douglas Costa.

La Juventus ha l’obiettivo di tornare alla vittoria in campionato dopo il pareggio contro il Sassuolo e la sconfitta contro la Lazio. L’Udinese viene dal pareggio contro il Napoli e sta vivendo un momento di crisi. Il club friulano non vince da quattro turni ed è a caccia di punti per restare fuori dalla zona retrocessione.

Juventus Udinese le probabili formazioni: Douglas Costa titolare

Maurizio Sarri, nonostante le numerose assenze, sembra intenzionato a confermare il 4-3-1-2 con Szczesny tra i pali, Bonucci e De Ligt centrali di difesa.

Sulla fascia destra toccherà a Danilo prendere il posto di Cuadrado, mentre a sinistra confermato Alex Sandro. In mediana Bentancur con Matuidi e uno tra Emre Can e Rabiot. Ballottaggio sulla trequarti tra Bernardeschi e Douglas Costa.  La coppia d’attacco sarà composta da Cristiano Ronaldo e Dybala, con Higuain pronto ad entrare a partita in corso.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can/Rabiot, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa/Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

Mercato Inter, Zhang non bada a spese: doppio colpo in arrivo

Mercato Milan, l’Atalanta vuole Caldara: si punta al ritorno