Mercato Inter, il Barcellona vuole Sensi: possibili contropartite già stabilite

MERCATO INTER – Secondo la redazione di Tuttomercatoweb, il Barcellona sarebbe sulle tracce di Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro, attualmente a Milano in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo, sembrerebbe aver stregato gli scout catalani. L’exploit del n°12 non è passato inosservato, così come l’interesse di uno dei club più prestigiosi d’Europa non sorprende.

Nell’ultimo periodo Sensi è alle prese con un infortunio all’adduttore destro che lo tiene fuori dal match contro la Juventus dello scorso 6 ottobre. Rivederlo in campo nel 2019 è quasi impossibile, ma il Barcellona sta adoperandosi per gettare le basi per accaparrarsi il giocatore già dalla prossima sessione di mercato.

Mercato Inter, il piano del Barcellona per scippare Sensi a Conte

L’Inter è alla ricerca di almeno un ulteriore centrocampista. I numerosi infortuni degli ultimi mesi infatti, hanno visto un Conte costretto a soluzioni forzate sulla mediana. In orbita nerazzurra ci sono sempre i profili di Arturo Vidal e Ivan Rakitic, giocatori che il club di Viale della Liberazione monitora da tempo.

Il cileno gode della stima del tecnico pugliese, non è da escludere che gli spagnoli per arrivare a Sensi propongano all’Inter un’operazione congiunta proprio col cartellino dell’ex bianconero sul tavolo.

Mercato Juventus, in arrivo due esterni: uno lo garantisce Ronaldo

Mercato Inter, stanziati 60 milioni: Suning ha solo una richiesta