Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, Zhang non bada a spese: doppio colpo in arrivo

MERCATO INTER – Il club nerazzurro non molla Dejan Kulisevski, calciatore del Parma ma di proprietà dell’Atalanta, seguito con la massima attenzione da Antonio Conte.

Il talento svedese piace moltissimo anche al presidente Zhang, il quale avrebbe già contattato Percassi Jr per offrirgli un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 35 milioni di Euro.

Mercato Inter: il desiderio di Zhang

Antonio Conte, secondo Sportmediaset, ha già promosso l’operazione e, inoltre, avrebbe anche contattato Giuseppe D’Aversa e il d.s Faggiano del Parma per chiedere loro tutte le informazioni sul talento classe 2000. Nei pensieri tattici del tecnico nerazzurro, Kulusevski dovrebbe essere un mezzala di qualità da collocare nel 3-5-2.

Si tenterà di chiudere l’affare già a gennaio ma, in caso contrario, Giuseppe Marotta ha quasi definito il trasferimento di Rodrigo De Paul alla Pinetina. L’operazione dovrebbe concludersi con un prestito oneroso fissato a 5 milioni di Euro più un riscatto di 25 milioni. Contatti anche con il Chelsea per assicurarsi le prestazioni di Marcos Alonso, ritenuto il rinforzo ideale per la corsia sinistra.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close