Mercato Juventus, in arrivo due esterni: uno lo garantisce Ronaldo

MERCATO JUVENTUS – Ci saranno nuovi arrivi in rosa soprattutto nel mercato estivo e si tratterà di due terzini offensivi. Maurizio Sarri, in questa parte di stagione, ha utilizzato molto Juan Cuadrado anche a causa dei numerosi infortuni che hanno condizionato Danilo.

A gennaio, probabilmente, Matiia De Sciglio lascerà Torino per trasferirsi al Psg e, per questo, il d.s Fabio Paratici ha già messo nel mirino i possibili sostituti.

Mercato Juventus: caccia agli esterni

Uno è Achraf Hakim, attualmente in forza al Borussia Dtm ma di proprietà del Real Madrid, pronto a rientrare in Spagna a fine stagione. Il contratto del ventunenne scadrà nel 2021 e potrebbe essere una straordinaria occasione per la squadra di Andrea Agnelli.

L’altro,invece, è Ricardo Pereira, del Leicester già accostato alla Juventus perché ha come procuratore Jorge Mendes, lo stesso di Cristiano Ronaldo, e sponsorizzato proprio dalla numero sette portoghese. In estate è avvenuto già un primo contatto ma la valutazione appare molto elevata. 40 milioni di Euro è la cifra che le Foxes vorrebbero per il suo cartellino.

Berge Inter, Marotta si inserisce nella corsa al centrocampista

Mercato Inter, il Barcellona vuole Sensi: possibili contropartite già stabilite