Calciomercato Inter, Marcos Alonso e Giroud nel mirino della dirigenza

CALCIOMERCATO INTER – In Inghilterra il Sun ha fatto il punto sul futuro di Olivier Giroud e Marcos Alonso. I due,  nel mirino dell’Inter, potrebbero lasciare Londra già a gennaio. Il centravanti francese, che con ogni probabilità non rinnoverà il proprio contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, resta l’obiettivo n°1 per il ruolo di vice-Romelu Lukaku.

Un altro fattore che spinge l’ex Arsenal lontano dalla capitale britannica, è l’exploit del giovane Tammy Abraham. Il classe ’97 è attualmente in cima alla gerarchie di Frank Lampard, e complice anche la presenza di Michy Batshuayi, trovare spazio per Giroud diventa parecchio complicato.

Calciomercato Inter, anche Alonso nel mirino

I numerosi infortuni patiti in questa prima parte di stagione di Kwadwo Asamoah, insieme al rendimento altalenante di Cristiano Biraghi, stanno spingendo l’Inter a guardarsi intorno. Ed è così che torna in auge l’ipotesi Marcos Alonso, esterno che ai tempi dell’esperienza in Blues di Antonio Conte veniva impiegato nel 3-4-3. Potrebbe essere lui  il nome giusto per la fascia sinistra.

Lo spagnolo in Serie A ha già dimostrato di poter far bene con la casacca Viola della Fiorentina. Il Chelsea  potrebbe aprire alla cessione, anche se per il momento di concreto c’è poco o nulla.

Mercato Juventus, frasi chiarissime dalla Spagna: salta il centrocampista

Calciomercato Inter, il colpo di gennaio gioca in Italia: i dettagli