Calciomercato Milan, il piano B per l’attacco arriva da una big di Serie A

calciomercato milan mercato

Calciomercato Milan, arriva dalla Juventus il piano B per l’attacco: i dettagli

L’edizione odierna di Tutto Sport ci aggiorna sul calciomercato del Milan, intenzionato a migliorare la rosa nella sessione invernale. I rossoneri sono ancora in attesa di una risposta da Zlatan Ibrahimovic, l’obiettivo numero uno per l’attacco, in grado di raddrizzare le sorti di questa stagione. La dirigenza meneghina però non aspetterà in eterno.

Ibra infatti continua a prendere tempo, rimandando la decisione sul suo futuro. Lo svedese ha annunciato pochi giorni fa il suo ritorno in Italia, ma la sensazione è che stia cercando di strappare un contratto più sostanzioso di quanto offerto, ad oggi, dalle sue pretendenti. Onde evitare di restare con il cerino in mano, Boban e Maldini hanno iniziato a sondare altre piste.

Data la penuria di gol provenienti dal reparto offensivo, il Milan è costretto a rimpolpare l’attacco. Secondo il quotidiano torinese, ci sarebbe già stato un primo approccio con Mario Mandzukic, giocatore in uscita dalla Juventus. Il croato non va considerata però una seconda scelta, in quanto racchiude in sé le caratteristiche ideali per il calcio di Pioli.

In questi mesi Mandzukic ha intrapreso contatti con diversi club, europei e non, ma sta ancora aspettando l’offerta che lo faccia vacillare. La sensazione è che se Ibra ritardasse ancora di molto la sua decisione, Mario diventerebbe la prima scelta per l’attacco rossonero.

Mercato Inter, stanziati 60 milioni: Suning ha solo una richiesta

Sarri - Juventus

Juventus Udinese, Sarri perde una pedina fondamentale: c’è Dybala