Cutrone Fiorentina, l’ex Milan ha nostalgia dell’Italia: i viola ci provano

CUTRONE FIORENTINA | Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Patrick Cutrone  potrebbe presto tornare a giocare in Serie A. L’ex rossonero, acquistato in estate dal Wolverhampton per 23 milioni di euro, potrebbe essere ceduto già a gennaio.

Il classe ‘98 starebbe trovando qualche difficoltà di ambientamento in Premier League e starebbe spingendo per un ritorno in Italia. In questa prima parte di stagione ha realizzato soltanto 3 goal in 23 apparizioni.

Cutrone Fiorentina, ritorno in Serie A? La situazione

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la Fiorentina sarebbe pronta a tentare l’assalto per Patrick Cutrone. I viola stanno vivendo un periodo di crisi e sarebbero alla ricerca di un centravanti di qualità per la prossima finestra di mercato.

Il Wolverampton non avrebbe intenzione di cederlo a titolo definitivo, ma potrebbe decidere di lasciarlo andare in prestito fino al termine della stagione. Nel mirino di Daniele Pradè ci sarebbero anche Simone Zaza del Torino e l’ex Nikola Kalinc attualmente in prestito alla Roma, ma di proprietà dell’Atletco Madrid.

Mandzukic Juventus, spuntano altri scenari “esotici” per il futuro

Fiorentina Inter probabili formazioni: due ballottaggi per Conte