Fiorentina Inter probabili formazioni: due ballottaggi per Conte

FIORENTINA INTER | Domani sera alle 20.45 andrà in scena allo Stadio Franchi il posticipo della sedicesima giornata di Serie A tra Fiorentina e Inter.

I nerazzurri vengono dalla sconfitta contro il Barcellona che è costata l’eliminazione dalla Champions League. Gli uomini di Antonio Conte sono obbligato a vincere per restare al primo posto in classifica e mantenere la distanza dalla Juventus. I viola invece, vengono da quattro sconfitte di fila in campionato.

Fiorentina Inter probabili formazioni

Antonio Conte confermerà il suo solito 3-5-2 con Handanovic tra i pali; in difesa Skriniar, De Vrij e uno tra Godin e Bastoni. Scelte obbligate in centrocampo con Brozovic, Borja Valero e Vecino. Sulla fascia destra ci sarà ancora D’Ambrosio al posto di Candreva; ballottaggio a sinistra tra Biraghi e Lazaro con l’austriaco favorito. In attacco Lautaro Martinez e Lukaku.

Vincenzo Montella deve rinunciare all’infortunato Ribery. Il tecnico viola sembrerebbe intenzionato a scendere in campo con il 3-5-2: Milenkovic, Pezzella e Caceres a blindare la porta di Dragowski. Sulle fasce ci saranno Lirola e Dalbert. In mezzo al campo Pulgar e Castrovilli è uno tra Benassi e Badelj. In attacco giocheranno Chiesa e Vlahovic.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Badelj, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

INTER (3-5-2):
Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

Cutrone Fiorentina, l’ex Milan ha nostalgia dell’Italia: i viola ci provano

Mercato Juventus, frasi chiarissime dalla Spagna: salta il centrocampista