Juventus Udinese, Sarri perde una pedina fondamentale: c’è Dybala

Sarri - Juventus

JUVENTUS UDINESE – Vigilia di Campionato per la squadra di Maurizio Sarri che affronterà i friulani domani alle 15 allo Stadium. I bianconeri saranno orfani di Pjanic e Cuadrado.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, non ci sarà nemmeno Aaron Ramsey che ha svolto una seduta di allenamento differenziata per il sovraccarico muscolare. Al suo posto giocherà nuovamente Federico Bernardeschi.

Juventus Udinese: le scelte di Sarri

Sarà ballottaggio sulla corsia destra tra Danilo e De Sciglio per sostituire Cuadrado. De Ligt, Bonucci e Alex Sandro completeranno il reparto. Centrocampo muscolare dove si collocheranno Matuidi, Pjanic e Bentancur. In attacco, sostenuti da Bernardeschi, ci saranno Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo.

Oltre al recupero di Bentancur, è certa la convocazione di Douglas Costa che ha ormai smaltito il problema ai flessori. Il brasiliano non partirà dall’ inizio ma verrà utilizzato a partita in corso nel ruolo di trequartista. Si prospetta l’ennesima bocciatura per Adrien Rabiot, ormai fuori dal progetto di Sarri.

calciomercato milan mercato

Calciomercato Milan, il piano B per l’attacco arriva da una big di Serie A

Mercato Inter, doccia gelata dall’Inghilterra: il nuovo piano di Marotta