Mandzukic Juventus, spuntano altri scenari “esotici” per il futuro

MANDZUKIC JUVENTUS | L’avventura di Mario Mandzukic in bianconero è giunta ormai ai titoli di coda. Il croato è ai margini del progetto ed è praticamente fuori rosa da inizio  stagione.

Il centravanti lascerà sicuramente la Juventus durante la prossima finestra di mercato. Sul numero 17 bianconero ci sarebbe da tempo l’interesse del Milan, che lo avrebbero individuato come la principale alternativa a Zlatan Ibrahimovic. I bianconeri sarebbero pronti a liberarlo per pochi milioni di euro, ma l’unico ostacolo sarebbe rappresentato dall’ingaggio da 6 milioni di euro: cifra che non rientrerebbe nei parametri rossoneri.

Mandzukic Juventus, futuro in Qatar, Usa o Cina?

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Mario Mandzukic avrebbe aperto al trasferimento in Qatar, Cina o Stati Uniti. Il croato preferirebbe  restare in Europa, ma se entro gennaio non dovessero arrivare offerte soddisfacenti, sarebbe pronto ad accettare il trasferimento in mete “esotiche”.

Sull’attaccante ci sarebbe il forte interesse di tre squadre qatariote, ovvero: Al Rayyan, Al Gharafi e Al Duhaill; che sarebbero pronte ad offrirgli un ricco ingaggio. Ma attenzione anche all’interesse di alcune squadre di MLS e del campionato cinese.

Mercato Inter, doccia gelata dall’Inghilterra: il nuovo piano di Marotta

Cutrone Fiorentina, l’ex Milan ha nostalgia dell’Italia: i viola ci provano