Mercato Juventus, frasi chiarissime dalla Spagna: salta il centrocampista

MERCATO JUVENTUS – Il club bianconero dovrà cambiare obiettivo di mercato dopo le dichiarazioni di Ernesto Valverde su Ivan Rakitic. Il centrocampista, molto seguito da Fabio Paratici, non lascerà la squadra blaugrana.

Schierato, nelle ultime uscite da perno di centrocampo, il croato ha ripreso a giocare con continuità e resterà con Messi e compagni almeno fino al termine della stagione. Una pessima notizia non solo per i dirigenti di Andrea Agnelli ma anche per quelli dell’Inter, molto interessati all’ex Siviglia. A questo punto entrambe le squadre dovranno virare su altri obiettivi di mercato, dove Dejan Kulusevki è un altro calciatore sotto osservazione.

Mercato Juventus: sfuma Rakitic

A chiudere ogni tipo di operazione ci ha pensato proprio l’allenatore della squadra catalana, il quale, dopo il pareggio contro la Real Sociedad, ha prontamente dichiarato:

“Vedo Ivan motivato come tutti gli altri giocatori. Ci giochiamo tanto al momento, le voci di mercato possono distrarre i ragazzi. Ivan è tornato a giocare regolarmente perchè ha dimostrato di meritarselo”

Fiorentina Inter probabili formazioni: due ballottaggi per Conte

Calciomercato Inter, Marcos Alonso e Giroud nel mirino della dirigenza