Football Club Internazionale MilanoSerie A

Fiorentina Inter probabili formazioni, altra tegola per Conte: Godin out

Il tecnico dei nerazzurri costretto a rinunciare a Godin

FIORENTINA INTER PROBABILI FORMAZIONI – Piove sul bagnato per Antonio Conte. Il tecnico dell’Inter, in vista della sfida di questa sera contro la Fiorentina, continua a perdere pezzi ed è costretto a rinunciare ad un altro titolare. Come riporta il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, infatti, Diego Godin non è al meglio e non sarà in campo contro la squadra di Montella.

“L’uruguaiano è alle prese con un fastidio muscolare dopo il match di martedì e si accomoderà in panchina. Al suo posto nell’undici titolare Alessandro Bastoni. Quello legato al difensore ex Parma sarà l’unico cambio rispetto alla formazione che martedì è stata sconfitta dal Barça.”

Fiorentina Inter probabili formazioni, Biraghi favorito su Lazaro

Per il resto sembrano pochi i dubbi per l’ex tecnico della Juventus.  Ci sarà ancora Biraghi a sinistra, in netto vantaggio su Lazaro. Poche le scelte in mediana: niente avvicendamenti a centrocampo, dove gli uomini per Conte sono contati (Vecino, Brozovic e Borja Valero). Ridotta all’osso anche la panchina, visto che Candreva non è stato convocato.

Il problema alla schiena accusato con la Roma, una lombalgia che non gli aveva impedito di andare in panchina in Champions, non è smaltito e così l’esterno è diventato il sesto indisponibile: si aggiunge a Sensi, Barella, Sanchez, Asamoah e Gagliardini. In casa Fiorentina, invece, il tecnico Vincenzo Montella dovrà far fronte alla lunga indisponibilità di Ribery, costretto ad operarsi.

Dragowski confermato tra i pali,  difesa a tre con Caceres a sinistra, Milenkovic a destra e Pezzella di rientro al centro, con la mascherina. Lirola sulla corsia destra, Pulgar, Badelj e Castrovilli i centrocampisti, mentre l’ex Dalbert agirà sulla fascia sinistra. Davanti Chiesa, confermato nel duo d’attacco, con il dubbio tra Boateng e Vlahovic per l’altro posto (il secondo è leggermente favorito). Tanti gli ex in questa sfida: Borja Valero, Vecino, D’Ambrosio e Biraghi per l’Inter, Dalbert per la Fiorentina.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close